• Contactez-nous

Alliance française Trieste

TRIESTE FILM FESTIVAL 2021

La 32° Trieste Film Festival si sposta online e arriva a casa tua attraverso la piattaforma MYmovies.it dal 21 al 30 gennaio. Tutti i film rimarranno disponibili per 72 ore e ci saranno tanti contenuti speciali e appuntamenti live. Quattro sono gli accrediti già disponibili su www.triestefilmfestival.it

Il Trieste Film Festival è il primo e più importante appuntamento italiano con il cinema dell’Europa centro orientale : da trent’anni un osservatorio privilegiato su cinematografie e autori spesso poco noti – se non addirittura sconosciuti – al pubblico italiano, e più in generale a quello “occidentale”.

  • ACCREDITO BASIC (9,90 EURO) : tutti i film di TSFF32 ; catalogo digitale
  • ACCREDITO REGULAR (29 EURO) : come sopra + catalogo cartaceo
  • ACCREDITO SUPPORTER (99 EURO) : come sopra + borsa + t-shirt del festival e il tuo nome sul catalogo di TSFF33
  • ACCREDITO SUPPORTER PRO (199 EURO) : come sopra + mug del festival + 1 notte in hotel 4* durante l’edizione 2022 del festival

29 lungometraggi, 19 documentari, 16 cortometraggi, 25 eventi collaterali.
La 32ª edizione del festival è concepita come un grande evento online : 90 proposte di film e di eventi in un calendario di appuntamenti giornaliero interamente disponibile in rete.
Tutti i contenuti rimarranno accessibili per 72 ore dopo la prima trasmissione.
Il festival sarà visibile esclusivamente da persone collegate dall’Italia.
Questa prima edizione online vuole prendervi per mano e accompagnarvi alla scoperta di immagini, suoni e sapori dell’Europa centro orientale.
Mettetevi comodi, iniziamo il viaggio !